Azienda

Calisped........trasporti internazionali e nazionali


 

La ditta Calisped è stata fondata nel 1987, con sede a Bosisio Parini (provincia di Lecco) in un piccolo ufficio di rappresentanza in via Bonfanti.

Da subito cerca di inserirsi nel tessuto industriale locale, offrendo un servizio di consulenza nell’ambito dei trasporti internazionali, forte dell’esperienza maturata in questo campo da Claudio Panzeri, che è l’attuale proprietario della società, insieme alla moglie Marilena Torelli.

In breve tempo nuove esigenze di allargare l’offerta dei servizi, come quello della logistica e del magazzinaggio, portano ad un primo trasloco in via dei Livelli, sempre nel comune di Bosisio Parini. Successivamente, per poter soddisfare ulteriori richieste della clientela, nel 1999 avviene il trasferimento nell’attuale sede in via Cercè, in uno stabile formato da un’area destinata agli uffici di 250 mq e da un magazzino di 800 mq.


Nel frattempo, a dare continuità della presenza Calisped sul territorio, tra le dipendenze della società si inseriscono i due figli dei signori Panzeri, Giorgio e Marco. E la “famiglia” aumenta fino ad arrivare all’attuale organico, così composto:

Direzione: Claudio Panzeri, Marilena Torelli

Contabilità: Marilena Torelli, Angela Casella, Giovanna Rodolico

Operativo: Claudio Panzeri, Giorgio Panzeri, Marco Panzeri, Anna Perego

Acquisitore: Norberto Pacca

Magazzino: Gianluca Lanfranchi

Autista: Ercole Chilà

 


Possiamo garantire alla nostra clientela tutte le soluzioni nell’ambito delle spedizioni internazionali, in particolar modo trasporto marittimo, terrestre, aereo, espresso door to door, furgoni o camionette dedicate.

Inoltre offriamo un servizio di trasporto nazionale con motrice di proprietà (servizio diretto da e per Genova e tutta la Lombardia), sia per piccole spedizioni sia per carichi completi.

 

REG.IMPRESE LECCO, P.IVA E C.F. IT01709220139 -R.E.A. Lecco N. 212806 - CAP:SOC.€10.330 INT. VERS.